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Opere di valorizzazione nel comune di Bagolino

Interventi nel comune di Bagolino, secondo l'Accordo di programma 2012 per la realizzazione delle opere di valorizzazione del lago d'Idro

Il totale del contributo rideterminato a seguito dell’affidamento dei lavori ammonta a 2.887.697,40 euro.

Progetto di valorizzazione e promozione culturale e ambientale a supporto del turismo.

Costo 250.000 euro, stato dell'opera concluso.

  • decreto n. 10373 del 19 novembre 2012 di erogazione della prima tranche del contributo
  • decreto n. 6725 del 16 luglio 2013 di impegno di spesa complessivo
  • decreto n. 5476 del 25 giugno 2014 di rideterminazione del contributo
  • nota di liquidazione n. 1770 del 9 luglio 2014 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 2785 del 29 ottobre 2014 di erogazione della terza tranche del contributo

Messa in sicurezza dei percorsi naturalistici ciclopedonali sui fiumi Caffaro e Chiese.

Costo 480.000 euro, stato dell'opera concluso.

  • decreto n. 10373 del 19 novembre 2012 di erogazione della prima tranche del contributo
  • decreto n. 3883 del 9 maggio 2013 di rideterminazione del contributo
  • decreto n. 4412 del 27 maggio 2013 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • decreto n. 6725 del 16 luglio 2013 di impegno di spesa complessivo
  • nota di liquidazione n. 3050 del 31 luglio 2013 di erogazione della terza tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 3524 del 5 dicembre 2014 di erogazione del saldo

Restauro della chiesa medievale in località San Giacomo e realizzazione di un nuovo percorso ciclopedonale attrezzato.

Costo 620.000 euro, stato dell'opera concluso.

  • decreto n. 10373 del 19 novembre 2012 di erogazione della prima tranche del contributo
  • decreto n. 3883 del 9 maggio 2013 di rideterminazione del contributo
  • decreto n. 4412 del 27 maggio 2013 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • decreto n. 6725 del 16 luglio 2013 di impegno di spesa complessivo
  • nota di liquidazione n. 3176 del 3 settembre 2013 di erogazione della terza tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 3523 del 5 dicembre 2014 di erogazione del saldo

Opere di riqualificazione ambientale e di valorizzazione atte a ridurre gli effetti ambientali e sanitari negativi delle spiagge a largo del Pian d'Oneda.

Costo 450.000 euro, stato dell'opera concluso.

  • decreto n. 10373 del 19 novembre 2012 di erogazione della prima tranche del contributo
  • decreto n. 6725 del 16 luglio 2013 di impegno di spesa complessivo
  • decreto n. 9849 del 29 ottobre 2013 di rideterminazione del contributo
  • nota di liquidazione n. 3675 del 4 novembre 2013 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 4013 del 2 dicembre 2013 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 3519 del 5 dicembre 2014 di erogazione del saldo

Realizzazione di un percorso e creazione di strutture di servizio finalizzate alla valorizzazione degli ambienti naturali del Pian d'Oneda.

Costo 750.000 euro, stato dell'opera concluso.

  • decreto n. 10373 del 19 novembre 2012 di erogazione della prima tranche  del contributo
  • decreto n. 4966 del 10 giugno 2013 di rideterminazione del contributo
  • decreto n. 6725 del 16 luglio 2013 di impegno di spesa complessivo
  • nota di liquidazione n. 3051 del 31 luglio 2013 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 3611 del 28 ottobre 2013 di erogazione della terza tranche del contributo
  • nota di liquidazione n.3525 del 5 dicembre 2014 di erogazione del saldo 

Realizzazione di spazio museale per la valorizzazione delle tradizioni storico culturali locali nell'area di piazza Mercato presso la palestra comunale, con riqualificazione del parco circostante in Bagolino, località Ponte Caffaro.

Costo 450.000 euro, stato dell'opera concluso.

  • decreto n. 10373 del 19 novembre 2012 di erogazione della prima tranche  del contributo
  • decreto n. 4966 del 10 giugno 2013 di rideterminazione del contributo
  • decreto n. 6725 del 16 luglio 2013 di impegno di spesa complessivo
  • nota di liquidazione n. 3052 del 31 luglio 2013 di erogazione della seconda tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 3530 del 16 ottobre 2013 di erogazione della terza tranche del contributo
  • nota di liquidazione n. 3520 del 5 dicembre 2014 di erogazione del saldo

30/11/2017